Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao ragazze oltre il mio episodio per ora qui la situazione rimane gialla...spero rimanga così...le varianti stanno spuntando nei vari paese e qualcuno è in lockdown però, per adesso, la regione rimane gialla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiorno a tutte e a tutti!
Ciammella porta pazienza che poi sfoggerai un super sorriso!
Lau93 non puoi fare nulla contro questo tizio?
Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiorno a tutte e a tutti!
Ciammella porta pazienza che poi sfoggerai un super sorriso!
Lau93 non puoi fare nulla contro questo tizio?
Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
e ti godrai i tuoi bei dentoni dritti Ciammella!
mamma mia che due balle il dentista, io ho sempre avuto il terrore e ce l'ho anche adesso che sono ... grande ahahaha!!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi una bella denuncia ma non so a quanto possa servire... è arrivato a cercare tantissima gente e poi però sta uscendo con altre... penso che sia un narcisista ferito dal fatto che lo ho respinto e che non se ne fa una ragione...spero si fissi con qualcun'altra e mi lasci in pace!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi Simo...un pazzo fuori di testa...persone spostate ne ho conosciute ma così tanto no. Adesso spero si scolli da me il prima possibile perché la situazione è pesante e purtroppo, essendo che ha cercato anche persone non vicinissime a me, ho dovuto fare un post pubblico
Comment
-
Originally posted by siela View Postsì ho visto le tue belle foto
Qui siamo in zona rossa da settimane e lo saremo fino al 15 marzo come minimo. Vietato uscire dal comune senza valido motivo di lavoro ecc ecc e anche all'interno del comune non ci si può muovere se non per necessità o per fare attività fisica, dunque per me niente moto . Per uscire dai comuni dove è stata trovata la variante sudafricana serve tampone negativo non più vecchio di 72ore, anche se ti sposti per lavoro.
l'unico modo per potersi muovere tra comuni è fare allenamento in bici o la corsa
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao ragazze oltre il mio episodio per ora qui la situazione rimane gialla...spero rimanga così...le varianti stanno spuntando nei vari paese e qualcuno è in lockdown però, per adesso, la regione rimane gialla
Comment
-
RAGAZZEEEEEE GUARDATE CHE NOTIZIA BOMBAAAAAAAA!
Non vedevo l'ora di dirvelo e finalmente quel momento è arrivato!
Aiutatemi a scegliere ragassuole su due ruote e non!
Ancora non posso crederci sono al settimo cielo!
Allora, qualche giorno fa Davide mi chiama e mi dice che forse ha una bellissima opportunità per me...... che una azienda italiana di caschi, starebbe cercando su daidegas, una ragazza per farle provare un nuovo casco e farla diventare una sorta di 'ambasciatrice'. Questa azienda è appunto la Carberg e il casco è il
Comment
X
Comment