Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahia...ti capisco...per quanto lo dovrai tenere ancora Ciami?
Allora in teoria fine dicembre... In pratica visti i grandi miglioramenti per agosto! Speriamo che tutto fili liscio così non ci penso più!
Questa estate mi son dovuta togliere due denti del giudizio e sono stati un incubo ma ormai è passata dai sono felice!
Adesso l'ultimo ostacoletto che mi rimane è l'impianto di un dentino mancante... Speriamo vada a buon fine... So solo che tutta questa storia è uno sproposito di dolore e soprattutto di soldi....
Allora in teoria fine dicembre... In pratica visti i grandi miglioramenti per agosto! Speriamo che tutto fili liscio così non ci penso più!
Questa estate mi son dovuta togliere due denti del giudizio e sono stati un incubo ma ormai è passata dai sono felice!
Adesso l'ultimo ostacoletto che mi rimane è l'impianto di un dentino mancante... Speriamo vada a buon fine... So solo che tutta questa storia è uno sproposito di dolore e soprattutto di soldi....
Cavolo! Si, speriamo bene dai!! E si, purtroppo sono tante spese e dolore però vedrai che dopo sarai soddisfatta
Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?
Cavolo! Si, speriamo bene dai!! E si, purtroppo sono tante spese e dolore però vedrai che dopo sarai soddisfatta
e ti godrai i tuoi bei dentoni dritti Ciammella!
mamma mia che due balle il dentista, io ho sempre avuto il terrore e ce l'ho anche adesso che sono ... grande ahahaha!!
Qui hanno confermato il lockdown duro fino al 15 marzo... chiusi nei comuni e uscita di casa solo per cosa essenziali o sport, come siete messe da voi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
buondì Dottora!
qui a quanto ho capito siamo ancora in zona gialla ma con stè maledette varianti che a quanto pare si stanno diffondendo ovunque temo che a breve ci tapperanno di nuovo in casa o comunque ci saranno ulteriori ristrettezze
Che due cojoni, maledetti cinesi mi sono sempre stati sul c !!! (e non solo loro )
che è successo Lau93
c'è un tizio che ti spacca ampiamente i maroni?
Linea dura mi raccomando, se non capisce che deve cambiare aria ti devi organizzare per farglielo capire a suon di legnate, vedi che poi la smette
buondì Dottora!
qui a quanto ho capito siamo ancora in zona gialla ma con stè maledette varianti che a quanto pare si stanno diffondendo ovunque temo che a breve ci tapperanno di nuovo in casa o comunque ci saranno ulteriori ristrettezze
Che due cojoni, maledetti cinesi mi sono sempre stati sul c !!! (e non solo loro )
Anche qui siam tappati per la variante sudafricana che sta arrivando dai paesi confinanti con l'Austria
Comment