Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostBuonanotte belle ragazze !
vi voglio lasciare con una notizia Gossip che avrete letto certamente e mi piacerebbe intavolare una “ leggera” discussione...
La proposta di matrimonio di una nota star del jet set americano. Di chi sto parlando?
Ma ... l’avete visto l’anello da due milioni di dollari ?
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostBuonanotte belle ragazze !
vi voglio lasciare con una notizia Gossip che avrete letto certamente e mi piacerebbe intavolare una “ leggera” discussione...
La proposta di matrimonio di una nota star del jet set americano. Di chi sto parlando?
Ma ... l’avete visto l’anello da due milioni di dollari ?
Chi è?! Certo che due milioni di dollari per un anello sono una bella dichiarazione d'ammmore
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postdue milioni di dollari ...che spreco...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
si infatti... a me sinceramente cascano le palle (che non ho ) a leggere una cosa del genere, spero solo che stà gente così ricca utilizzi un pò del denaro che ha anche a fare un pò di bene nei confronti di chi è sfortunato
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Brigida! Io non ho proprio idea di chi sia la tipa perché non leggo il gossip
Chi è?! Certo che due milioni di dollari per un anello sono una bella dichiarazione d'ammmore
Ne ha combinate di tutti i colori nella vita e mo pure il quasi marito arci miliardario.
E’ vero che lei è cresciuta ricca , però... fanno ridere certe notizie.
Sembra quasi pronta a redimersi ....😂
Comment
X
Comment