Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando info per buttare giù un bel percorso, dalle Marche verso la Liguria, costa azzurra, provenza, gole del Verdon e poi sui passi più alti d' Europa tra Francia e Piemonte. Vorrei continuare a farà tutti gli anni dei viaggetti in moto. L'anno scorso siamo stati in Austria sul grossglockner, nockalmstrasse, villacher alpenstrasse e molti passi in Trentino, 3 giorni bellissimi, pochi ma necessari per ricaricarsi.
Se sarà possibile questa primavera mi impegnerò per prendere finalmente la patente
Cavoli che bei giri che fai.... ma perché quando ti spari questi viaggi supermegagalattici non spammi un po' di foto anche qui da far vedere a noi che restiamo sempre a casa? Sarebbe una bellezza
buondì girls un saluto dall'ufficio!
mi sono appena scassata una favolosa brioche di pasticceria con la marmellata che mi ha portato il mio capo, mamma mia era una favola!
Comment