Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Laura non dormi perchè hai problemi di insonnia oppure perché sei iperattiva e ti basta dormire poco poco? io ad esempio a volte sono stanca ma tuttavia fatico ad addormentarmi, altre volte mi sveglio nella notte e poi fatico a riprendere sonno... e che due balleeee!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostNon so... è un problema che sto riscontrando molto ultimamente...forse è stress... io se mi fermo sono costantemente stanca, tanto che il dopo pranzo crollerei in un sonno profondo di ore... poi se mi sveglio, oltre a succedermi più volte durante la notte, ho difficoltà a riaddormentarmi ... mah... sono certa ci siano più cause comunque
Che due balle... passerà!!
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
-
si Laura è sicuramente stress, anche a me succede nei periodi in cui non sono serena per un motivo o per l'altro, oltretutto con stà cavolo di pandemia siamo comunque tutti un pò disturbati a livello emotivo e se la testa non é più che a posto è normale che il sonno ne risenta.
Che due balle... passerà!!
Comment
-
pensa che io taaaanto tempo fa avevo preso una brutta storta alla caviglia destra, l'ho curata nel tuo stesso modo e ancora adesso a distanza di 30 anni a volte si sveglia e mi dá fastidio ... boh!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze avete visto il contest di Michelin per vincere due biglietti per la MotoGP a Misano?
Concorso "Michelin ti porta in Pista"
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
C'è qualche esercizio che può fare bene alla caviglia oltre la tavoletta? Potresti giovarne....
- Likes 1
Comment
-
X
Comment