Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Notte va.... riposa..... brava che hai scritto tanto stanotte.. speriamo non sia camminato nessun paziente mentre stavi a postare su DDG!
no no meno male abbiamo i monitor perciò mi accorgevo se qualcuno si muoveva nelle stanze 🤣🤣🤣 anche se qualcuno ha cioccato... a volte quel reparto diventa una psichiatria 🤡🤡🤡 🤯🤯🤯
A dopoooo 🤩
no no meno male abbiamo i monitor perciò mi accorgevo se qualcuno si muoveva nelle stanze 🤣🤣🤣 anche se qualcuno ha cioccato... a volte quel reparto diventa una psichiatria 🤡🤡🤡 🤯🤯🤯
A dopoooo 🤩
Tati.. clicca qua..... vedi che ti escono un sacco di faccine per il forum sotto la casella della risposta..
Ragazze... siccome alla prima gara in pochi han beccato con qualcosa.....
Ragazze.. passate a partecipare.... magari facciamo classifica femminile.... (è facile.... basta dare previsioni di pole e primi 5 della gara... non occorre seguire la gara o essere super esperti
No vabbé.. ma oggi non vado più a dormire
interessanteeeee quindi vado anche lì a postare le foto della mia bellissima chitarra elettrica che non suono piú da anni ops
No vabbé.. ma oggi non vado più a dormire
interessanteeeee quindi vado anche lì a postare le foto della mia bellissima chitarra elettrica che non suono piú da anni ops
Comment