Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi lasciare presto socia in crime 😀 oppure prima di andare a dormire dammi un titolo di film per tenermi impegnata o una serie da iniziare. Sto facendo le.maratone
Hahahahaha eccomi eccomi
Allora se hai Amazon prime ti consiglio The Boys, serie fantastica, una così mai vita prima te la consiglio
Ciao Tati! Azz nottata insonne insomma stasera! Io son sveglia ma ancora per poco hahahahaa
Sto sul divano con mio bel gattone a Vedermi trainspotting!
Si oggi tocca nottataccia 🤪🏩
immagino che il film sia finito da un pò ahahah ma purtroppo non ho avuto modo di rispondere nell’immediato... qui il lavoro va a momenti 😁 e se la notte me lo permette ogni tanto anche io nei momenti “buchi” provo a guardami un film oppure serie a spezzettini
Non mi lasciare presto socia in crime 😀 oppure prima di andare a dormire dammi un titolo di film per tenermi impegnata o una serie da iniziare. Sto facendo le.maratone
Ma se avete da consigliare pure a me titoli di film o serie accetto MOLTO volentieri 😁🤩🤩🤩
Comment