Buon pranzo Ragazze Io ho già fatto... E ora di corsa al lavoro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Jasmine, io sono mattiniera perchè continuo a lavorare e così pure lavoravo durante lo scorso lockdown in quanto sono nel settore del riscaldamento e climatizzazione e siamo sempre aperti.
È normale cambiare il giro notte giorno se si è a casa, vedo mio figlio che si rimbambisce on line con gli amici sino a notte fonda e poi dorme fino a mezzogiorno se non si deve collegare con la scuola!
A volte arrivo alle 13 per pranzo e si è appena alzato al che scattano i rimproveri ahaha e vabbè le mamme esistono anche per spaccare un pò i maroni
VI ricordate il famoso mIRC? Che chattavi con il mondo intero con diversi canali?
Quello mi portava via un sacco di tempo, mi ero guadagnata vari canali ero OP o Mod, e quindi restavo sempre attiva... Ricordo ancora mia mamma che mi diceva dai Jas è tardi spegni il PC domattina hai lezioni... Invece io dal PC al pullman per andare a scuola 😀
Sono sempre stata in po' amante della notte. Dopo per giustificare questo mio stare sveglia ho fatto la dj 🤣🤣 e visto che non bastava quando ho smesso per restare sveglia la notte ho fatto la volontaria in ambulanza per 4 anni fare sempre le notti 4 su 7 per rendermi utile.
Adesso ok che siamo in zona rossa e quindi Netflix a manetta, però anche quando vado a lavoro sono sveglia fino a tardi. Sto diventando tipo Batman 🤣🤣🤣
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View PostBuongiorno a tutti,
Ma come siete super mattinieri 🤩
Sarò io che sono diventata un pipistrello con la zona rossa, quindi attiva di notte, addormentata tutto il giorno 🙄
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Uh Madonna, io sono stata una figlia pessima ☹️
VI ricordate il famoso mIRC? Che chattavi con il mondo intero con diversi canali?
Quello mi portava via un sacco di tempo, mi ero guadagnata vari canali ero OP o Mod, e quindi restavo sempre attiva... Ricordo ancora mia mamma che mi diceva dai Jas è tardi spegni il PC domattina hai lezioni... Invece io dal PC al pullman per andare a scuola 😀
Sono sempre stata in po' amante della notte. Dopo per giustificare questo mio stare sveglia ho fatto la dj 🤣🤣 e visto che non bastava quando ho smesso per restare sveglia la notte ho fatto la volontaria in ambulanza per 4 anni fare sempre le notti 4 su 7 per rendermi utile.
Adesso ok che siamo in zona rossa e quindi Netflix a manetta, però anche quando vado a lavoro sono sveglia fino a tardi. Sto diventando tipo Batman 🤣🤣🤣
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Uh Madonna, io sono stata una figlia pessima ☹️
E poi mille altre cose ehh vabbé tanti bei ricordi del passato remoto, recente e ancora di più bei propositi da realizzare non appena stá merdaccia di virus ci lascia liberi!!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo mi alzo presto perché, oltre a non dormire praticamente, sto facendo un tirocinio in una clinica veterinaria quindi mi devo attivare per bene
- Likes 1
Comment
X
Comment