Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Io non capisco proprio dopo tutto questo come fa la gente ancora a fregarsene e dire che non è vero niente! Siamo alla totale follia! Io sono molto preoccupata anche per il discorso vaccini che a quanto pare fanno poco e niente e non sanno neanche i medici cosa succede se lo fai... noi a mia nonna di 92 anni che sta chiusa in casa e non vede nessuno abbiamo deciso di non farglielo fare.... andiamo a trovarla solo noi familiari con tutte le protezioni e più...
    pensa che una mia stretta amica 20anni lavora in una rsa ha una miocardite ha fatto la prima dose e il medico non ha guardato neanche le attestazioni del cardiologo sulla sua situazione. Quando è andata a fare la seconda dose si sono rifiutati categoricamente di fargliela appunto per via della miocardite... ma allora la prima l'hanno fatta a cazzum? Stanno giocando con le vite di tutti noi c'è solo da farsi il segno della croce che la scampiamo
    Pazzesco!!
    Anche io per la verità non sono fiduciosa per niente su stì vaccini, pare tutto un incubo... maledetti cinesi

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by MvJasmine View Post

      Allora io sinceramente ero spaventatissima perché ho vissuto il covid in prima linea col 118. L anno scorso a marzo ho fatto un paio di turni essendo un ex volontaria, mi hanno chiamata. Ho fatto meno fatica a metabolizzare il primo arresto cardiaco, il primo incidente, il primo accoltellato, il primo che si è buttato sotto il treno... Che avere le persone integre che non puoi parlarci non puoi toccarle ma hanno crisi respiratorie. Oppure anziani che non ho portato in ospedale, conoscendo la situazione per come eravamo senza posti letto mi hanno detto: mi lasci qui almeno sono a casa mia non in una corsia che non mi guarderà nessuno. Straziante. Ho smesso, perché ho iniziato ad avere attacchi di panico e ansia e ho sofferto di insonnia. A distanza di mesi, avendo quell'immagine in testa, quando siamo usciti di casa mi sono sempre tenuta a distanza da tutti.
      a ottobre però, avevo una coppia di amici che è venuta a trovarmi per il mio compleanno a distanza di qualche giorno entrambi con il compagno positivi.

      Non tanto durante il covid quanto dopo, ma io oggi faccio fatica a fare due piani che resto senza polmoni.

      ​​​​​​"Per fortuna" non ho avuto la febbre Niente mal di testa, vomito, nausea. MI è suonato il campanello di allarme quando ho perso gusto e olfatto.
      è durato una settimana.... A volte la notte mi svegliavo perché mi sentivo cadere in abisso perché mi mancava l aria...ma oggi, se faccio qualche km coi roller mi brucia il naso, mi brucia il petto, ed è bruttissimo.

      Dicono ci vorrà del tempo, sperem. Conosco altre persone che non hanno avuto segni e altri invece che sono messi peggio di me.

      Altroché influenza leggera... Il chezz.
      e tanti ancora dicono che è solo una banale influenza, no comment

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Buona sera e buona cena a tutte!

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Originally posted by MvJasmine View Post
          Che anno anomalo!
          ​​​​
          eppure facendo tutta l attenzione possibile immaginabile mi sono beccata lo stesso il virus... Io che andavo a lavoro con doppia mascherina, guanti, sempre a distanza dagli altri, mai presi mezzi pubblici, mi sono sempre isolata a casa e non è bastato 😒

          Mi domando tutti quelli a zonzo come facciano a schivare il virus. Sarò io che sono sfigata?☹️☹️
          Eh Jasmine purtroppo abbiamo avuto tutti la stessa sfiga qui in casa, sempre attenti dappertutto e poi nulla... Poi c'è gente che sta senza mascherina e che magari non crede a nulla di tutto ciò

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by Simona199 View Post

            E' assurdo, lo so, a quanto pare con stò maledetto si va anche tanto a fortuna sia nel prenderselo che COME prenderselo, vedi Ciammella che nonostante sia giovanissima ha avuto dei sintomi seri , quello che mi fa tanta paura è che è imprevedibile il suo sviluppo nelle varie persone insomma lo puoi fare senza accorgertene come ci puoi lasciare le penne, porca miseria ... non si scherza mica, altro che poco più che un'influenza come dicono gli intelligentoni sotuttoio....
            Tu Jasmine quando l'hai fatto? Sei stata molto male o fai parte dei "fortunati" che hanno avuto sintomi non troppo fastidiosi?
            Quoto tutto quello che hai detto. La cosa che mi fa paura è l'imprevedibilità di questo virus... Vedi papà grande e grosso senza malattie pregresse e anche allenato (si allenava dallo scorso anno in casa) e ammalato nella sua vita con febbre 3 volte tutte nel corso della sua vita... Ed era appeso ad un filo... Di che parliamo cioè.... Mi lascia sbalordita, senza parole

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by MvJasmine View Post

              Allora io sinceramente ero spaventatissima perché ho vissuto il covid in prima linea col 118. L anno scorso a marzo ho fatto un paio di turni essendo un ex volontaria, mi hanno chiamata. Ho fatto meno fatica a metabolizzare il primo arresto cardiaco, il primo incidente, il primo accoltellato, il primo che si è buttato sotto il treno... Che avere le persone integre che non puoi parlarci non puoi toccarle ma hanno crisi respiratorie. Oppure anziani che non ho portato in ospedale, conoscendo la situazione per come eravamo senza posti letto mi hanno detto: mi lasci qui almeno sono a casa mia non in una corsia che non mi guarderà nessuno. Straziante. Ho smesso, perché ho iniziato ad avere attacchi di panico e ansia e ho sofferto di insonnia. A distanza di mesi, avendo quell'immagine in testa, quando siamo usciti di casa mi sono sempre tenuta a distanza da tutti.
              a ottobre però, avevo una coppia di amici che è venuta a trovarmi per il mio compleanno a distanza di qualche giorno entrambi con il compagno positivi.

              Non tanto durante il covid quanto dopo, ma io oggi faccio fatica a fare due piani che resto senza polmoni.

              ​​​​​​"Per fortuna" non ho avuto la febbre Niente mal di testa, vomito, nausea. MI è suonato il campanello di allarme quando ho perso gusto e olfatto.
              è durato una settimana.... A volte la notte mi svegliavo perché mi sentivo cadere in abisso perché mi mancava l aria...ma oggi, se faccio qualche km coi roller mi brucia il naso, mi brucia il petto, ed è bruttissimo.

              Dicono ci vorrà del tempo, sperem. Conosco altre persone che non hanno avuto segni e altri invece che sono messi peggio di me.

              Altroché influenza leggera... Il chezz.
              Mi sono messa a piangere per quello che hai scritto ci credi?.... Nel mio piccolissimo rispetto a te ho vissuto la stessa esperienza, i primi due giorni papà è stato portato al pronto soccorso... Abbandonato su una barella di ferro senza nemmeno uno straccio di cuscino su cui appoggiare la testa, non una coperta, niente.... Per fortuna per due giorni... È stato un incubo sentirlo triste, rammaricato e straziato... Non c'è cosa peggiore che vedere i tuoi cari lontani in sofferenza senza poter far nulla.... Ti senti impotente, solo, triste, arrabbiato, vorresti smuovere mari e monti ma non puoi.... Ti senti piccolo... Ti senti inutile... Io molto spesso mi sono sentita così.... È ogni tanto devo essere sincera... Solare e sorridente come sono ho spesso picchi di grande tristezza... Come se un macigno pesante mi si aploggiasse sulla schiena mettendomi solo pensieri brutti... È logorante


              Devo ringraziarti e dirti che sei stata bravissima, nel tuo piccolo hai fatto un gesto davvero immenso e posso solo dirti che grazie da parte mia e di tutte le persone che vivono questo virus.

              Piano piano passerà tutto, abituati ad una vita frenetica in questo 21esimo secolo... La vita ci ha fatto scalare direi a tutti un paio di marce, vediamo il lato buono, impareremo ad avere più pazienza❤️

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by Simona199 View Post

                É proprio un virus maledetto... quindi non hai avuto sintomi gravi ma hai ancora strascichi a distanza di tempo. Cazzarola.
                È davvero bastardo.... Davvero tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Io non capisco proprio dopo tutto questo come fa la gente ancora a fregarsene e dire che non è vero niente! Siamo alla totale follia! Io sono molto preoccupata anche per il discorso vaccini che a quanto pare fanno poco e niente e non sanno neanche i medici cosa succede se lo fai... noi a mia nonna di 92 anni che sta chiusa in casa e non vede nessuno abbiamo deciso di non farglielo fare.... andiamo a trovarla solo noi familiari con tutte le protezioni e più...
                  pensa che una mia stretta amica 20anni lavora in una rsa ha una miocardite ha fatto la prima dose e il medico non ha guardato neanche le attestazioni del cardiologo sulla sua situazione. Quando è andata a fare la seconda dose si sono rifiutati categoricamente di fargliela appunto per via della miocardite... ma allora la prima l'hanno fatta a cazzum? Stanno giocando con le vite di tutti noi c'è solo da farsi il segno della croce che la scampiamo
                  Si a quanto pare ce ne è, e anche tanta che non ci crede.... Tu pensa noi ce l'abbiamo in famiglia figurati... Dopo quello che è successo a papà.... Quindi quando uno è scemo è scemo.... La cosa che mi fa rabbia è che ste persone non credendo i vanno in giro senza mascherina a fare assembramento e NON SE LO PRENDONO... ma vaff... Anche se hanno un loro caro vicino non ci credono... È allora dillo che sei idiota... Stampatello in faccia, facci un bel cartellone sulla casa dicendo SONO UN COGLIONEEEE

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Alla grande allora sei riuscita già anche a farti fare le impegnative per i controlli?
                    Chiamo domani che oggi mi hanno dato un numero sbagliato vaff... Dava sempre occupato e poi non era quello lascia perdere Hahahahahahahahah hanno sbagliato a scrivere, domani chiamerò...

                    Stasera mi sono presa un bello spavento... Mi stavo affogando dalla tosse non riuscivo a smettere, è stato orribile stavo soffocando... Ho avuto davvero tanta paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Si la prime dose....
                      Santo cielo da mettere in galera... A parte che non mi stupisce, tempo fa il vecchio medico di base aveva detto a papà che mamma era matta a dire che il neo di papà era pericoloso, l'aveva presa per matta.... Invece... Siamo andati per azzi nostri a fare una visita e vedi vedi? Melanoma maligno! Se avessi aspettato un'altra settimana papà non sarebbe stato qui a parlare... Quindi.... Di che parliamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Si la prime dose....
                        Spero le abbiano fatto il Pfizer almeno...l'Astrazeneca lo hanno fatto i veterinari della clinica dove sto andando e sono stati malissimo... anche tachicardia etc.. e visto che lei ha una miocardite sarebbe dovuta essere tutelata almeno da quel punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Chiamo domani che oggi mi hanno dato un numero sbagliato vaff... Dava sempre occupato e poi non era quello lascia perdere Hahahahahahahahah hanno sbagliato a scrivere, domani chiamerò...

                          Stasera mi sono presa un bello spavento... Mi stavo affogando dalla tosse non riuscivo a smettere, è stato orribile stavo soffocando... Ho avuto davvero tanta paura...
                          No va beh... domani chiamala subito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Si a quanto pare ce ne è, e anche tanta che non ci crede.... Tu pensa noi ce l'abbiamo in famiglia figurati... Dopo quello che è successo a papà.... Quindi quando uno è scemo è scemo.... La cosa che mi fa rabbia è che ste persone non credendo i vanno in giro senza mascherina a fare assembramento e NON SE LO PRENDONO... ma vaff... Anche se hanno un loro caro vicino non ci credono... È allora dillo che sei idiota... Stampatello in faccia, facci un bel cartellone sulla casa dicendo SONO UN COGLIONEEEE
                            Esatto il problema è che questi non ci credono e il male lo fanno agli altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Originally posted by Ciammella View Post

                              Santo cielo da mettere in galera... A parte che non mi stupisce, tempo fa il vecchio medico di base aveva detto a papà che mamma era matta a dire che il neo di papà era pericoloso, l'aveva presa per matta.... Invece... Siamo andati per azzi nostri a fare una visita e vedi vedi? Melanoma maligno! Se avessi aspettato un'altra settimana papà non sarebbe stato qui a parlare... Quindi.... Di che parliamo?
                              Non c'è da fidarsi di nessuno purtroppo... io confido molto nella scienza ma tocca sentire sempre 2 3 pareri diversi e poi noi siamo anche "fortunati" che nel complesso abbiamo una bella sanità non voglio immaginare da altre parti che porcate possano fare!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Spero le abbiano fatto il Pfizer almeno...l'Astrazeneca lo hanno fatto i veterinari della clinica dove sto andando e sono stati malissimo... anche tachicardia etc.. e visto che lei ha una miocardite sarebbe dovuta essere tutelata almeno da quel punto di vista
                                Lei lo ha fatto diversi mesi fa quando tutto questo clamore non c'era. Lavorando in una rsa è stata tra i primi la cosa spaventosa che alla prima dose non hanno neanche controllato i referti della miocardite nonostante lei li avesse avvisati e portati. Diciamo che è andata di CULO. Alla seconda dose si sono rifiutati e poveretta gli è presa un colpo a sapere di essere praticamente stata usata come cavia.. ha messo di mezzo gli avvocati ma in italia queste cose si sa come vanno a finire.... nello specifico credo abbia fatto il pfizer come tutti nell'ambito sanitario ma non ne sono certa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X