Buongiorno e buona domenica a tutte fanciulle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazze!
Vedo con piacere che il gruppo si allarga sempre più!
Benvenute nuove iscritte!
DaDa_mk Elisa Gregori
Raccontateci qualcosa della vostra passione e magari passate QUI a presentarci la vostra moto
Last edited by siela; 28-03-21, 08:12.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View Postgrazieeee sei dolcissima tu come stai? Pian piano sempre meglio?
Io oggi ho fatto una passeggiata corta e sono davvero davvero stanca e ho sensi di vomito oggi... Non mi piace come sensazione proprio per niente... Continuo a tossire... A breve mi farò fare un'ecografia per vedere i polmoni perché sta tosse non mi piace... Respiro maluccio...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostBuongiorno ragazze!
Vedo con piacere che il gruppo si allarga sempre più!
Benvenute nuove iscritte!
DaDa_mk Elisa Gregori
Raccontateci qualcosa della vostra passione e magari passate QUI a presentarci la vostra moto
Comment
-
In compenso oggi per la prima volta in vita mia abbiamo trovato un angolo magico col moroso in quel di civitanova mentre stavamo passeggiando..
Un muro tutto rosso pieno pieno di coccinelle! Meravigliose le adoro alla follia... Una si è posata sull'anello della nonna e non voleva andar via che bellina... Alla fine l'ho piano piano appoggiata su un fiorellino anche se la coccinella non ne era tanto sicura mi ha rallegrato davvero la giornata, speriamo portino tanta tanta fortuna!
Comment
-
X
Comment