Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostBuongiorno ragazze. Come state? In giornata vi farò anche io una proposta, riguardo a una bella iniziativa di cui ieri abbiamo parlato con Davide.
siamo tutte e tutti curiosi ....
Da Grandi Marchi , non possono che arrivare Grandi iniziative !
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
In bocca al lupo Lau!facci sapere!Originally posted by Gabe75 View Post
Na' gioia, proprio.... Buongiorno LauraOriginally posted by Ciammella View PostLau novità?ora sono a casa a riposo...per il resto bene a parte la mia povera schiena...ho dolori in tutto il corpo boh... starò invecchiando ormai
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...ora sono a casa a riposo...per il resto bene a parte la mia povera schiena...ho dolori in tutto il corpo boh... starò invecchiando ormai
e speriamo che il tampone sia negativo!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno ho fatto il tampone...questa volta super doloroso...ora sono a casa a riposo...per il resto bene a parte la mia povera schiena...ho dolori in tutto il corpo boh... starò invecchiando ormai
mannaggia..
Comment
-
ti capisco.... In questo caso la negatività è benvenuta
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ma cacchio stì tamponi dolorosi... ma mettono uno stecchino cotonato nel naso, giusto? e che fanno, vanno tanto profondo per fare così male?
mannaggia..
Comment
-
Originally posted by siela View PostCiao Brigida?
Mah oggi giornata fredda, passeggiata e smontaggio camperino per il restyling,giornata tranquilla!
Tu?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
io lavoro comunque, non ho mai chiuso il negozio.
poco passeggio ma preferisco essere lì piuttosto che a casa..
Comment
-
Originally posted by Totta View PostCiao ragazze! Come state? Domanda non convenzionale, dato il periodo e visto il tempo di latitanza
Che si dice? Immagino siate tutte su blocchi di partenza in attesa di riaperture.e che cazz vieni ogni tanto su ddg a scrivere due boiate!
Senti un pò , fai di nuovo il trofeo con la Guzzi? Avevi corso a Varano giusto?
Comment
X
Comment