Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao bellezza come stai?cammino senz a l'aiuto della stampella da due giorni! Quindi per me un grande traguardo! Inizio a riavere la sensibilità delle gambe... Finalmente mi sentivo le gambe un budino e non riuscivo a gestirle... Sto covid dimmé.... Vabe l'importante è che passa dai! Ottimisti ottimisti!
Papà, Mamma, gianlu e la suocera stanno tutti sempre meglio avanti così! Non posso essere più felice!
Tu come stai? Passato il dolore all'orecchio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Moooolto meglio!cammino senz a l'aiuto della stampella da due giorni! Quindi per me un grande traguardo! Inizio a riavere la sensibilità delle gambe... Finalmente mi sentivo le gambe un budino e non riuscivo a gestirle... Sto covid dimmé.... Vabe l'importante è che passa dai! Ottimisti ottimisti!
Papà, Mamma, gianlu e la suocera stanno tutti sempre meglio avanti così! Non posso essere più felice!
- Likes 1
Comment
-
Moooolto meglio!cammino senz a l'aiuto della stampella da due giorni! Quindi per me un grande traguardo! Inizio a riavere la sensibilità delle gambe... Finalmente mi sentivo le gambe un budino e non riuscivo a gestirle... Sto covid dimmé.... Vabe l'importante è che passa dai! Ottimisti ottimisti!
Io sì, tutto risolto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Speriamo passi in fretta.....Originally posted by Simona199 View Post
Forza Laura speriamo sia solo un colpo d'aria e un pò di stanchezza classica per il cambio di stagione!Originally posted by Ciammella View Post
mi spiace tanto Lau... Hai la febbretta?
certo, se fosse stata una situazione normale me ne sarei pure fregata ma in questo momento, una temperatura che per me non è normale e visto anche qualche dolore e spossatezza mi metto in allarme
vediamo domani...per oggi sono stata a casa e a distanza da tutti...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi sto sperando sia solo la stagione... domani faccio il tampone e vediamo un po'... è il secondo a distanza di una settimana...oggi temperatura fissa a 37.2 a 37.3certo, se fosse stata una situazione normale me ne sarei pure fregata ma in questo momento, una temperatura che per me non è normale e visto anche qualche dolore e spossatezza mi metto in allarme
vediamo domani...per oggi sono stata a casa e a distanza da tutti...
- Likes 2
Comment
X
Comment