Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ci credo!! Vi ha fatto prendere proprio un bello spavento ma tuo papà è una roccia! Non sai quanto sono felice di sentirti clsi
Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!
Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino
La suocera è finalmente tornata a casa e Gianluca sta bene! ❤️
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!
Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!
Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!
Comment
X
Comment