Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci credo!! Vi ha fatto prendere proprio un bello spavento ma tuo papà è una roccia! Non sai quanto sono felice di sentirti clsi
Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!
Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!
Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino
La suocera è finalmente tornata a casa e Gianluca sta bene! ❤️
Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!
Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!
Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino
Grande!!!!!!!!!! Cosi si fa!!!!! Sono contento che la situazione stia prendendo a piega giusta!!
Comment