Originally posted by ContriMati
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
mmmm vabbè ti perdono ma solo perchè ultimamente non mi collego tutti i giorni quindi manco io saluto , sono impegnatizzzzzima a casa a frustare i muratori cessi e al lavoro gli operai idem
Che vita!!!!!
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
A parte TE! Tu che sei batman turbolone e tanto hai un nome che non si ricorda, caro il mio jordie impiccato che hai arrubbato i cinghiali del re con tuo cuggino
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
enfatti turbolone , il fatto è che stì nick non mi piacciono proprio, ma non potete farvi chiamare col vostro nome?!
A parte TE! Tu che sei batman turbolone e tanto hai un nome che non si ricorda, caro il mio jordie impiccato che hai arrubbato i cinghiali del re con tuo cuggino
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Chezzo jessicaconlaccaallafine ne sai una più del diavolo.. Ma hai dimenticato che er cinghio lo ho fatto spiedo nel cortile😎😎
va che poi a vallecorta la cerniera della tuta non va più su....
oioioioioioioioioi adesso mi ammazzzaaaaa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
e magari ti fosti pure un pò inchiattito, lo mangiasti tutto tu nehhh
va che poi a vallecorta la cerniera della tuta non va più su....
oioioioioioioioioi adesso mi ammazzzaaaaa
Lo dico per te... Non farti fregare. Come ormai ho fatto io) sai che io ho sempre la tartaruga di scorta neh!!!!! E ora appena torno a casa con l'ibrida del piffero perché la batmobile è rimasta in audi di nuovo🤬.. Vado ad allenarmi.. Cosa che dovresti cominciare anche tu.. Dato che. Mi hai fatto fare la scheda.. Aggiungo aggratis 😎
Comment
X
Comment