Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì Sere, io invece ieri ho fatto la prima dose e al momento stò bene, non ho manco sentito l'aghetto entrare... però in effetti ciò che mi preoccupa un pò è la seconda dose che di solito è quella più tosta.
Io la prima dose a parte male al braccio praticamente nulla.. la seconda invece, il giorno dopo come mi fosse passato sopra un treno .. dopo tanto oggi come nuova
Buondì Sere, io invece ieri ho fatto la prima dose e al momento stò bene, non ho manco sentito l'aghetto entrare... però in effetti ciò che mi preoccupa un pò è la seconda dose che di solito è quella più tosta.
Ah stavi tenendo duro di tamponi?
Ma si.. poi dipende da persona a persona.. che vaccino ti han fatto simo?
Lì'hai fatto per la storia del 15 ottobre? per il lavoro insomma?
Comment