Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace Giu… ho seguito stanotte un po le varie proceduro che gli han fatto… senti la Niko se vuoi aggiornamenti perche mi ha scritto lei per sapere… mi spiace per lui
Grazie Tati!!! Per il pensiero e per quello che fai!!🤗🤗❤️
io da domani sono in ferie e purtroppo non potrò seguire la situazione... spero si riprenda!! magari se riesco sento qualcuno
Grazie tesoro c faresti un gran favore ..qua siamo tutti decisamente preoccupati ed in pena!!! Buone ferie, divertitevi.. e mandaci tante foto su ddg🙂!! 😘😘😘
Grazie tesoro c faresti un gran favore ..qua siamo tutti decisamente preoccupati ed in pena!!! Buone ferie, divertitevi.. e mandaci tante foto su ddg🙂!! 😘😘😘
Comment