Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
ma tanto la Simo sa che vado piano.. sono solo foto belle per i social ah ah ah ah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
infattamente ahaha molto molto brava Dianutte88 e ci aggiungiamo anche uno zioporcolon 😁
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ben tornata Zuperzimo Zio Puorcon (accento vicentino Dianutte88 😂)
Comment
-
-
-
Ben tornata Zuperzimo Zio Puorcon (accento vicentino Dianutte88 😂)
Ziocane domani vado a fare il vaccino e se non muoio poi studio quelle schede arabe!!
Comment
-
Ragazze io ve lo dico eh, la prossima stagione sarò in forma come una bestia per domare la mia cavalla grazie al mio personal trainer a scrocco Turbolone detto anche Batmanzo!
Mi ha preparato una scheda della quale non ho capito la più beneamata minkia ma do questo mi preoccuperò domani o dopodomani se sopravvivo alla prima dose di vaccino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostRagazze io ve lo dico eh, la prossima stagione sarò in forma come una bestia per domare la mia cavalla grazie al mio personal trainer a scrocco Turbolone detto anche Batmanzo!
Mi ha preparato una scheda della quale non ho capito la più beneamata minkia ma do questo mi preoccuperò domani o dopodomani se sopravvivo alla prima dose di vaccino
Hahahha grazie della pubblicità da Batmanzo, ma intanto prepariamo te per donare la cavalla😎😎💪💪💪
Comment
-
Ma vaaaaaaa Zimo a te chi ti ammazza????? Il vaccino scappa domani da te!!
Hahahha grazie della pubblicità da Batmanzo, ma intanto prepariamo te per donare la cavalla😎😎💪💪💪
Comment
-
X
Comment