Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8671
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Ciao Ariii!! Beh devo dire che ho avuto il giusto supporto di un caro amico... da sola non avrei neanche saputo dove cominciare...
    Ho imparato a cambiarmi le pastiglie da sola
    Bè comunque sai mettere le mani sulla moto

    Comment


    • Font Size
      #8672
      Buongiorno a tutte e tutti! Su dai che piano piano stà arrivando la stagione demmerda

      Comment


      • Font Size
        #8673
        Originally posted by Simona199 View Post
        Buongiorno a tutte e tutti! Su dai che piano piano stà arrivando la stagione demmerda
        Ciao ZuperZImo! questa settimana ti invio il tuo materiale..(tanto so che non ti ricordi cosa mi avevi chiesto )

        Comment


        • Font Size
          #8674
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Ciao ZuperZImo! questa settimana ti invio il tuo materiale..(tanto so che non ti ricordi cosa mi avevi chiesto )
          Hola turbamento, ma certo che mi ricordo che cosa ti ho chiesto!
          Ti ho chiesto di farmi poi provare la tua Apriliona e tu mi hai risposto che me la farai provare con immenso piacere
          Ti ho chiesto o meglio ti ho insignito, pur senza cerimonia con la spada sulla spalla, del titolo di mio "personal trainer a distanza a scrocco" , del resto tu hai una carrozzeria oltremodo valida quindi saprai indicarmi tanta bella roba utile nehh...del resto se me tocca fare da pilota e pure da ombrellina bisogna che stia in forma, ah ah, la moto da sola non accellera nè frena (e la mia attualmente ancora meno delle altre ) e l'ombrellina coi rotoli anche no ahahahaha

          Comment


          • Font Size
            #8675
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            No no, ho lavorato, ma poi nel pomeriggio anche per tornare a casa c'era un fiume per le strade non rischio
            Assolutamente!!sara’ per un altra volta!

            Comment


            • Font Size
              #8676
              Originally posted by Simona199 View Post
              Buongiorno a tutte e tutti! Su dai che piano piano stà arrivando la stagione demmerda
              Ah ah... daghe simo.....

              Speriamo di poter pistare prima possibile...

              Io in teoria ancora 2-3 pistate le dovrei avere in programma.. vedremo!

              Comment


              • Font Size
                #8677
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah ah... daghe simo.....

                Speriamo di poter pistare prima possibile...

                Io in teoria ancora 2-3 pistate le dovrei avere in programma.. vedremo!
                Ciao Dave , beato chi pisterà
                Io oramai ho finito per quest'anno, devo mettere via LOSSOLDO per sistemare stì freni e so già che saranno lacrimoni ahahaha eh vabbè dopo tre stagioni di pista... la roba si usura e va dal culo, magari durasse all'infinito

                Comment


                • Font Size
                  #8678
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Hola turbamento, ma certo che mi ricordo che cosa ti ho chiesto!
                  Ti ho chiesto di farmi poi provare la tua Apriliona e tu mi hai risposto che me la farai provare con immenso piacere
                  Ti ho chiesto o meglio ti ho insignito, pur senza cerimonia con la spada sulla spalla, del titolo di mio "personal trainer a distanza a scrocco" , del resto tu hai una carrozzeria oltremodo valida quindi saprai indicarmi tanta bella roba utile nehh...del resto se me tocca fare da pilota e pure da ombrellina bisogna che stia in forma, ah ah, la moto da sola non accellera nè frena (e la mia attualmente ancora meno delle altre ) e l'ombrellina coi rotoli anche no ahahahaha
                  Hahahahaha soprattutto nella stessa frase c'è sempre il soggetto:Zimona e l'aggettivo Scrocco

                  Comment


                  • Font Size
                    #8679
                    Originally posted by gio_k36 View Post

                    Ciao Ariii!! Beh devo dire che ho avuto il giusto supporto di un caro amico... da sola non avrei neanche saputo dove cominciare...
                    Ho imparato a cambiarmi le pastiglie da sola
                    che spettacolo!!! anche io quest anno ho cominciato a farmi qualche lavoretto da sola in più abbiamo preso anche un ponte sollevatore per riuscire a lavorare meglio!!!
                    quest anno sono stata guidata durante la distribuzione del ducatone e la sua messa in fase (fatta io con le mie manine) .. poi vabbe spurghi vari, cambio pastiglie, legature, trasmissione... sempre guidata ma è troppo bello sporcarsi le mani dietro il proprio motore!!!! o no??? che soddisfazione!!!! fino a quest anno le uniche cose che facevo da sola erano il classico tagliando con cambio filtro e olio, pulizia e lubrificazione catena e spurgo freni

                    Comment


                    • Font Size
                      #8680
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ciao Dave , beato chi pisterà
                      Io oramai ho finito per quest'anno, devo mettere via LOSSOLDO per sistemare stì freni e so già che saranno lacrimoni ahahaha eh vabbè dopo tre stagioni di pista... la roba si usura e va dal culo, magari durasse all'infinito
                      anche io stagione chiusa alla fine

                      Comment


                      • Font Size
                        #8681
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        che spettacolo!!! anche io quest anno ho cominciato a farmi qualche lavoretto da sola in più abbiamo preso anche un ponte sollevatore per riuscire a lavorare meglio!!!
                        quest anno sono stata guidata durante la distribuzione del ducatone e la sua messa in fase (fatta io con le mie manine) .. poi vabbe spurghi vari, cambio pastiglie, legature, trasmissione... sempre guidata ma è troppo bello sporcarsi le mani dietro il proprio motore!!!! o no??? che soddisfazione!!!! fino a quest anno le uniche cose che facevo da sola erano il classico tagliando con cambio filtro e olio, pulizia e lubrificazione catena e spurgo freni
                        E brava Diana!! Così si fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #8682
                          Originally posted by ari_ado View Post

                          Bè comunque sai mettere le mani sulla moto
                          Ci provo dai... mi piace imparare sempre qualcosa di nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #8683
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Giorno SaraGio!
                            Ciao Bat!

                            Comment


                            • Font Size
                              #8684
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Ciao ragazze, saluti dal magazzino e da chi lavora anche la domenica, almeno ho la mia bella maglietta colorata Daidegas a farmi compagnia!

                              Ma che bella questa maglietta!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #8685
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Hahahahaha soprattutto nella stessa frase c'è sempre il soggetto:Zimona e l'aggettivo Scrocco
                                ahahaha ti devo già una fettona di crostata turbolone, ne farò una intera tutta per te super farcita così mi sdebiterò ahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X