Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutte buongiorno!!! ho aggiornato e terrò aggiornato nei prossimi giorni il topic che ho creato sui miei progressi in pista se vi va di seguirlo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ..
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci
ciao a tutte buongiorno!!! ho aggiornato e terrò aggiornato nei prossimi giorni il topic che ho creato sui miei progressi in pista se vi va di seguirlo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ..
Comment