Buondì ragazze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Zio puorc😂😂😂😂😂mi fai morire
Tanto so che non ti ricordi come mi chiamo, per questo mi chiami batman😂😂😂😂😂
Zei proprio Zuonata Zimona
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh ma me lo hai detto solo ieri , il tuo vero nome... ed io non ho mica più le cellule cerebrali fresche come quando avevo 20 anni 🤣, mi viene in mente Iuri ma so che non é giusto ahahaha quindi ti ho memorizzato come Batman, del resto che c'è di meglio di un super eroe ?!!
Zio puorc in 3 non ne facciamo uno intero😂😂😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Non sapevo Siela che eravate venuti!! Quanto tempo fa? Ora Michelin e Dunlop non ci sono più prima avevano anche le lounge dedicate vero?
Michelin addirittura sia sabato che domenica con anche albergo e cena incluso,da regina
2019 ospite suzuki come regalo per aver vinto la 20.000 pieghe cat.lady con la loro Katana (sempre con Daidegas)! Accesso alla loro tribuna, gadget e giro nel loro box
eccomi imbucata tra Rins e Mir
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Nel 2017 Dunlop e 2018 Michelin entrambi vip village ma non lounge dedicata,avevano i tavoli riservati.
Michelin addirittura sia sabato che domenica con anche albergo e cena incluso,da regina
2019 ospite suzuki come regalo per aver vinto la 20.000 pieghe cat.lady con la loro Katana (sempre con Daidegas)! Accesso alla loro tribuna, gadget e giro nel loro box
- Likes 1
Comment
-
Nel 2017 Dunlop e 2018 Michelin entrambi vip village ma non lounge dedicata,avevano i tavoli riservati.
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment