Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bel lavoro!!! Sono un po’ ignorante, cosa è il vip village?
Il Vip Village è una struttura Dorna pensata per far vivere il motomondiale a 360° agli appassionati! È un vero e proprio village (soooo exclusive pure i prezzi ) dove si ha hospitality tribuna dedicata terrazze in punti strategici della pista meeting con i piloti e varie attività, per esempio prima del covid accompagnavamo gli ospiti in tour dedicati al paddock e in pit lane queste ultime 2 attività per ora in italia sono ancora bloccate
Oltre che schiavizzati..la simo mi ha ingaggiato come bat preparatore per. Una scheda di allenamento..ha scroccato anche questa... E non mi ha fatto sentire la. Crostata🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Ti preparerò uno spezzatino di puorc, caro Batman dei miei tricipiti ahahaha ma che cazz la torta è tornata a casa
Il Vip Village è una struttura Dorna pensata per far vivere il motomondiale a 360° agli appassionati! È un vero e proprio village (soooo exclusive pure i prezzi ) dove si ha hospitality tribuna dedicata terrazze in punti strategici della pista meeting con i piloti e varie attività, per esempio prima del covid accompagnavamo gli ospiti in tour dedicati al paddock e in pit lane queste ultime 2 attività per ora in italia sono ancora bloccate
Che figata che è!!! Bello complimenti! Fai un bellissimo lavoro, puoi stare sempre in mezzo alle moto
il vip village é spettacolare!!
io GRAZIE A DAIDEGAS ho avuto la fortuna di essere ospite per ben due volte, una con Michelin e una con Dunlop!
stare lí a due passi dalla pista é super emozionante!
anche il giro nel paddock e la camminata in pit lanesono spettacolari!!!
Non ho tantissime foto perchè stavo là per lavoro per chi non lo sa sono al vip village da diversi anni! Che dire è stato molto emozionante tornare dopo lo stop covid... è stata una scommessa della Dorna ripartire e devo dire che è andata molto beme! Ovviamente la maggior parte delle attività che facevamo con gli ospiti/clienti non sono ancora compatibili con le norme covid ma si sono attrezzati bene per far comunque vivere in sicurezza il motomondiale agli appasionati! Devo dire che nell'aria del paddock gira un pò di tristezza veramente fa stranissimo vederlo vuoto spento... da brividi! Speriamo che prima o poi possa tornare a vederlo in pieno clima di festa
Comment