Originally posted by PgSere
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Come è andato il weekend motogp? Dai metti qualche foto se ti va.. per chi non ti segue su insta!
- Likes 3
Comment
-
Ragazze, buongiorno, io mi sono svegliata da poco, grandissimo mal di testa, e alle 13 inizio! HELP!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by MikyRacing View Post
Non ho tantissime foto perchè stavo là per lavoro per chi non lo sa sono al vip village da diversi anni! Che dire è stato molto emozionante tornare dopo lo stop covid... è stata una scommessa della Dorna ripartire e devo dire che è andata molto beme! Ovviamente la maggior parte delle attività che facevamo con gli ospiti/clienti non sono ancora compatibili con le norme covid ma si sono attrezzati bene per far comunque vivere in sicurezza il motomondiale agli appasionati! Devo dire che nell'aria del paddock gira un pò di tristezza veramente fa stranissimo vederlo vuoto spento... da brividi! Speriamo che prima o poi possa tornare a vederlo in pieno clima di festa
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Non ho tantissime foto perchè stavo là per lavoro per chi non lo sa sono al vip village da diversi anni! Che dire è stato molto emozionante tornare dopo lo stop covid... è stata una scommessa della Dorna ripartire e devo dire che è andata molto beme! Ovviamente la maggior parte delle attività che facevamo con gli ospiti/clienti non sono ancora compatibili con le norme covid ma si sono attrezzati bene per far comunque vivere in sicurezza il motomondiale agli appasionati! Devo dire che nell'aria del paddock gira un pò di tristezza veramente fa stranissimo vederlo vuoto spento... da brividi! Speriamo che prima o poi possa tornare a vederlo in pieno clima di festa
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
immagino che l'atmosfera sia nettamente diversa .. tu che la vivi da anni lo percepisci .. però che emozione
- Likes 2
Comment
-
Ragazze, 300 messaggi superati, non pensavo avrei mai superato i 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
- Likes 2
Comment
X
Comment