Originally posted by Jiji-biker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Simo, se domenica non passiamo tutto il tempo a tirare dei puorc ti guardo e ti preparo poi lo spacca telaio..per resistere alle staccate più estreme senza pagare con spalle e resto..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Siiiii! Aggiudicato Turbolone e tra i puorc e i telai dopo la pistata ci mangiamo anche la crostata fatta con le mie mani lerce di staccatrice estrema che nel 2022 staccherà ancora più hard!! ahahahs
Allora a questo punto però manca il pre dessert, Jiji-biker devi preparare le lasagne al salmone😂😂😂😂😂
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Caxxo!!!! Allora devo allenarmi il doppio.. Altrimenti con la crostata mi viene la buzza
Allora a questo punto però manca il pre dessert, Jiji-biker devi preparare le lasagne al salmone😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostPs io uso il furgone enorme da pescatore del mio papà, con gazebo, se ci mettiamo tutti vicini, Gabe75 è super attrezzato.. Potremmo fare il punto di ristoro😂😂😂😂😂😂
Essendo il mio papà un pescatore che sta anche fuori, ho anche i fornelli ecc.. Per cui via alla hospitality ddg😂😂😂😂
Così se è bel tempo (E DEVE ESSERE BEL TEMPO!!!) Giriamo....se invece.....p************************************** ***************** farà stagionaccia faremo baldoria...
- Likes 1
Comment
X
Comment