Originally posted by gio_k36
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Giorno Dave!!👍👍👍👍
Tanto io non sono né secca nè chiatta, sono solo pigra ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
turbissimo tu che hai le attrezzature corporee scolpite e a posto, quando hai poi voglia mi devi fare delle schede di allenamento per rinforzare le mie di attrezzature di vario stampo nel corso dell'inverno, mi devo mantenere in forza per andare in moto!
- Likes 1
Comment
-
Turbolone non pronunZiare o scrivere parole che abbiano a che fare con acqua, pioggia, diluvio....!
Adesso per domenica danno tempo buono a Varano ahaha ma che prese per il culo eh cambiano due volte al giorno... e io come una rinco a guardare sempre!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
quando ero ragazza andavo a fare aerobica con Jane Fonda.... ahahaha noooo daiiiii c'era una istruttrice che era brava però aveva un fisico orrendo e allora non é che incentivasse molto perché pensavamo "minchia se a fare stà roba diventiamo come lei forse é meglio se ce ne stiamo a casaaa" ahahaha
Comment
-
turbissimo tu che hai le attrezzature corporee scolpite e a posto, quando hai poi voglia mi devi fare delle schede di allenamento per rinforzare le mie di attrezzature di vario stampo nel corso dell'inverno, mi devo mantenere in forza per andare in moto!
Comment
X
Comment