Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uella un nuovo ragazzuolo che ci viene a trovare nella sezione pink , sciao sciao freno poco, qual è il tuo nome?
Ciao
Piacere, mi chiamo Adriano e vivo in Trentino Val di Fassa. Tornato a guidare moto quest'anno dopo una luuuunghissima astinenza
Le 2 ruote sono la mia passione da tutta la vita, in particolare quelle senza motore, la MTB.
Prima della pausa forzata ho avuto solo KTM, prima enduro poi 625 SM poi la 950 e per ultima la 690 SM, a luglio ho preso una monster
Sono felice di poter dare il buon giorno sul forum in questa sezione.
A proposito tengo a precisare che "FrenoPoco" perché sono un PARACARRO
Ciao
Piacere, mi chiamo Adriano e vivo in Trentino Val di Fassa. Tornato a guidare moto quest'anno dopo una luuuunghissima astinenza
Le 2 ruote sono la mia passione da tutta la vita, in particolare quelle senza motore, la MTB.
Prima della pausa forzata ho avuto solo KTM, prima enduro poi 625 SM poi la 950 e per ultima la 690 SM, a luglio ho preso una monster
Ciao Adriano bene dai ora che la pausa forzata è finita ti puoi sbizzarrire alla grande con le moto per i prossimi 25 anni almeno, olè!
Bravo anche per le due ruote senza motore, queste ultime sono una cosa a cui io invece sono sempre stata allergica ahahahaha fai downhill scatenato o robe più tranquille??
Ciao Adriano bene dai ora che la pausa forzata è finita ti puoi sbizzarrire alla grande con le moto per i prossimi 25 anni almeno, olè!
Bravo anche per le due ruote senza motore, queste ultime sono una cosa a cui io invece sono sempre stata allergica ahahahaha fai downhill scatenato o robe più tranquille??
Grazie, speriamo!
Capisco perfettamente la tua allergia
Diciamo che mi piace la tipologia enduro, bici divertenti in discesa ma che rimangono abbastanza pedalabili e ti permettono di girare ovunque in relativa scioltezza. In estate lavoro con i bambini con dei corsi che puntano a migliorare la tecnica di guida e la confidenza con i vari terreni e ostacoli
Ciao
Abit in un posto meraviglioso...che non ci vedono di buon occhio,noi motari intendo.. ma li hai il paradiso delle curve..!!
Si purtroppo hanno il dente avvelenato, non nascondo che la colpa sia anche nostra
Poi se guardi le condizioni dell'asfalto ad esempio sul passo Gardena lato Corvara in tanti punti superare il limite (60km/h) vuol dire rischiare seriamente la caduta.
Lato Fassa è decisamente migliore.
Senza contare che i nostri della Polizia Locale sono inflessibili... Ad agosto entrando a San Cassiano c'era coda, ho superato a passo d'uomo un paio di macchine, mi han fermato, multa per superamento linea bianca, pagamento immediato BANCOMAT, "Arrivederci buona giornata e benvenuto a San Cassiano".
Cavolo mi è sembrato di pagare il biglietto di ingresso
Si purtroppo hanno il dente avvelenato, non nascondo che la colpa sia anche nostra
Poi se guardi le condizioni dell'asfalto ad esempio sul passo Gardena lato Corvara in tanti punti superare il limite (60km/h) vuol dire rischiare seriamente la caduta.
Senza contare che i nostri della Polizia Locale sono inflessibili... Ad agosto entrando a San Cassiano c'era coda, ho superato a passo d'uomo un paio di macchine, mi han fermato, multa per superamento linea bianca, pagamento immediato BANCOMAT, "Arrivederci buona giornata e benvenuto a San Cassiano".
Purtroppo già visto.. Franco (cbr1000 Fassano Doc), Emma anche (quella del rifugio del lupo) mi hanno sempre detto di andare, ok ma di essere guardingo come pochi.. E soprattutto tutto super originale...
Purtroppo già visto.. Franco (cbr1000 Fassano Doc), Emma anche (quella del rifugio del lupo) mi hanno sempre detto di andare, ok ma di essere guardingo come pochi.. E soprattutto tutto super originale...
Guarda hanno sequestrato la panigale ad un mio collega a. Inizio stagione.. Con scarico akra originale ducati.. Fai te..
Pensa che è uno che va piano e aveva dietro sua figlia come zavorrina.. Per riavere la moto alla fine ha speso 300 euro di pratiche ecc.. Ma. Era. Il vigile in torto.. Ma li è così
Comment