Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutte siela divertiti anche per noi ! Purtroppo non riesco a seguire il tuo thread mi dice che non ho L autorizzazione bohhhhhh uffi volevo seguirti in diretta ..
Si, mi sono fatta mandare qualche info, è del 2008, ha tanto accessori però la mia è del 2019, sono moto diverse però non so se ne vale la pena, tu che dici? Me l’hanno già sconsigliata essendo più vecchia rispetto alla mia, io ho visto una carenata e avevo già gli occhi a cuoricino
Si, mi sono fatta mandare qualche info, è del 2008, ha tanto accessori però la mia è del 2019, sono moto diverse però non so se ne vale la pena, tu che dici? Me l’hanno già sconsigliata essendo più vecchia rispetto alla mia, io ho visto una carenata e avevo già gli occhi a cuoricino
Non é che me ne intenda molto però magari potresti aprire un Thread per chiedere consigli su gli argomenti Suzuki
Comment