Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Come stai bionda?? Quando la prossima sgasata ignorante?????
La seconda mi fa un sacco te ex astemia
guarda questo mese sarà incasinatissimo ma dopo ferragosto se i turni rimangono cosi, girone in moto! Se volete unirvi si pensa ad un itinerario! Sto pensando a qualcosina ma aspetto ultimi giorni per verificare il tempo ecc!
Per la giornata ignorante spero il prima possibile!Anzi sentiamoci un po’ e organizziamoooo! 🤪
te e la tati mi avete portato sulla via del peccato!😂😂😂
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Bene grazie! Tu?
guarda questo mese sarà incasinatissimo ma dopo ferragosto se i turni rimangono cosi, girone in moto! Se volete unirvi si pensa ad un itinerario! Sto pensando a qualcosina ma aspetto ultimi giorni per verificare il tempo ecc!
Per la giornata ignorante spero il prima possibile!Anzi sentiamoci un po’ e organizziamoooo! 🤪
te e la tati mi avete portato sulla via del peccato!😂😂😂
Per il resto ci organizziamo!!!sicuro!!!!!
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Bene grazie! Tu?
te e la tati mi avete portato sulla via del peccato!😂😂😂come ti ho detto l’altro giorno spero che lei non smanetti come me
😝😝
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View PostBuongiorno a tutti! Scusate l’assenza ma non riuscivo ad entrare sia per problemi di server che di linea! Nel frattempo sono scappata 4 giorni in sicilia e ho staccato anche il cervello 🎉non che sia collegatissimo di solito, però qualche lineetta c’è 😂tutto bene? Cosa mi sono persa?
Tra poco entro a lavorare 😤😰🥺
Comment
X
Comment