Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Prima delle 3 non sono riuscita a chiudere occhio... Ha molte sfaccettature sto virus simo...
Noi in casa abbiamo avuto tanti sintomi
Febbre, mal di testa, male alle ossa impossibile (hai la sensazione che tu abbia tutte le ossa rotte giuro e non riesci a muoverti), niente olfatto, niente gusto, vertigini, nausea, ovviamente tosse e fatica a respirare... La stanchezza perenne della serie che mi alzo dal letto e vado in bagno ho il fiatone... È un incubo
La cosa che ci ha fatto prendere un infarto sai cos'è? Il moroso una sera mi dice che ha prurito a mani e piedi... Vabe amen... Prima di andare a letto si va a fare la doccia e...tutto completamente pieno di bolle... Sono morta per un attimo...
Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...ora come state? io leggo solo ora tutto...spero vi stiate riprendendo Ciammella
Comment
-
Ciao a tutte ragazze come state? Buon sabato!! Io sono sparita perchè il giorno del mio compleanno oltre a essere tornata, finalmente, in moto (la parte migliore della giornata), purtroppo ho frantumato il cellulare a "lavoro" ( la mia solita dose di sfiga
), quindi sono riuscita solo ora a scrivere dal PC...appena riesco a recuperare un cellulare decente che mi faccia funzionare tapatalk o internet posterò anche le foto della mia giornata in moto
per ora posso solo mettere i video su instagram anche con un po' di fatica
...spero trascorriate una bella giornata!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ciao Gabe !!!
ehilà.... come vanno i test delle tue scarpette ???non le posso usare come vorrei...... Siamo arancioni e come ben sai non posso uscire dal Comune.... Qualche strada da pieghe c'è, ma è sempre limitato come territorio....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCiao a tutte ragazze come state? Buon sabato!! Io sono sparita perchè il giorno del mio compleanno oltre a essere tornata, finalmente, in moto (la parte migliore della giornata), purtroppo ho frantumato il cellulare a "lavoro" ( la mia solita dose di sfiga
), quindi sono riuscita solo ora a scrivere dal PC...appena riesco a recuperare un cellulare decente che mi faccia funzionare tapatalk o internet posterò anche le foto della mia giornata in moto
per ora posso solo mettere i video su instagram anche con un po' di fatica
...spero trascorriate una bella giornata!!
Ciao Laura
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Azz... avevo letto TERMO!
Altro discorso invece per I TERMI che sono i cuggini deGLI SDRAI o delLe SDRAIE (in questo caso il genere é a scelta ahaha)
Comment
-
Prima delle 3 non sono riuscita a chiudere occhio... Ha molte sfaccettature sto virus simo...
Febbre, mal di testa, male alle ossa impossibile (hai la sensazione che tu abbia tutte le ossa rotte giuro e non riesci a muoverti), niente olfatto, niente gusto, vertigini, nausea, ovviamente tosse e fatica a respirare... La stanchezza perenne della serie che mi alzo dal letto e vado in bagno ho il fiatone... È un incubo
La cosa che ci ha fatto prendere un infarto sai cos'è? Il moroso una sera mi dice che ha prurito a mani e piedi... Vabe amen... Prima di andare a letto si va a fare la doccia e...tutto completamente pieno di bolle... Sono morta per un attimo...
Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...
Auguro a tutti voi di stare bene in fretta, se poi uno deve stare in casa un tot di giorni ci stà e pazienza ma almeno senza tutti questi sintomi pesanti!
- Likes 1
Comment
-
Allora secondo me vista la situazione che si sta aggravando praticamente ovunque tranne che in Sardegna... Un lockdown non sarebbe male... Gli ospedali sono saturi... La gente è scema quindi "c'è lo meritiamo" un lockdown per colpa di sta gente incompetente... Dopo questi si lamentano si lamentano... Si lamentassero chiusi dentro casa così rompono i maroni solo su fb hahaha
- Likes 1
Comment
-
Abbiamo scoperto che il virus può colpire tutto l'organismo a 360 gradi... Ovunque... Dallinterno fino alla cute...spero finisca presto sto incubo che non ne posso più simo...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ehhh per LE termo ahimè tocca aspettare ancora un bel pò mi sa... io continuo a sperare per maggio , per quanto mi riguarda.... poi certo, a quanto ho letto in giro che c'è chi le userà molto prima con i trucchetti delle licenze eccc.... ma io sinceramente finchè stò schifo di situazione non migliora non avrei neanche la testa per pistare serenamente, oltre al discorso degli ospedali che già abbiamo fatto la scorsa stagione, purtroppo.
Altro discorso invece per I TERMI che sono i cuggini deGLI SDRAI o delLe SDRAIE (in questo caso il genere é a scelta ahaha)
Comment
-
Gianluca ha un febbre leggera. Io e mamma invece abbiamo sta stanchezza indicibile e i dolori alle ossa che per ironia della sorte non ci fa dormire... BASTAAAAA CHE STRESSS
Comment
X
Comment