Buongiorno ragazze!! E buon inizio settimana!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ari_ado View Post
Alla faccia quanti km
Alla fine son partita alle 10 di domenica per arrivare alle 6:00 di lunedì. 20h demmerda.
Comment
-
-
Ciao Diana oggi vari sbattimenti per finire alcune commissioni. La cosa bella è che ho 2 ore per uscire in moto... Danno temporali lascio riposare gli altri haha io corro a sgassare la piccola
Comment
-
Buongiorno, ieri il mio fidanzato mi ha fatto la prima lezione di guida sulla moto, su come fare le manovre da ferma, iniziare a familiarizzare con tutti i movimenti, su come ci si muove a basse velocità e la teoria (ha utilizzato la fisica per spiegarmi) su come affrontare le curve.
Ho provato a con l'harley 1200 di mio fratello: dopo un po' di prove sono riuscita a tirarla su con sicurezza , la frizione è durissima e per spostarla ho faticato parecchio... Ho provato ad accenderla e la batteria era morta prossimo fine settimana proveremo a fare un giro sul piazzale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostBuongiorno, ieri il mio fidanzato mi ha fatto la prima lezione di guida sulla moto, su come fare le manovre da ferma, iniziare a familiarizzare con tutti i movimenti, su come ci si muove a basse velocità e la teoria (ha utilizzato la fisica per spiegarmi) su come affrontare le curve.
Ho provato a con l'harley 1200 di mio fratello: dopo un po' di prove sono riuscita a tirarla su con sicurezza , la frizione è durissima e per spostarla ho faticato parecchio... Ho provato ad accenderla e la batteria era morta prossimo fine settimana proveremo a fare un giro sul piazzale
Comment
-
X
Comment