Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima devo sistemare le bimbe springer ..dopo I giri con tatuccia hanno bisogno del bagnetto. Li ci si da dentro davvero (di gaaasss) così novella ddg può ricamare su quello che ho scritto.. Giusto @tati90???
Il giro parte oggi pomeriggio..
Poi devo fare un upgrade alla apriliona oggi.. Si cambia look, stay tuned
Ah, però, sono capitato qua in pink perché avevo una notifica della Tati, ma vedo che oltre a un notevole parco moto c'è anche un bel box, e dal trave di legno che lo sostiene anche il resto dev'essere mica male.
Complimenti Turbo
Ah, però, sono capitato qua in pink perché avevo una notifica della Tati, ma vedo che oltre a un notevole parco moto c'è anche un bel box, e dal trave di legno che lo sostiene anche il resto dev'essere mica male.
Complimenti Turbo
Grazie Springer!
In effetti lo spazio non mi manca.. Ecco il lavoro finito..
Grazie alla mia bat caverna ho gli attrezzi per fare un po'di tutto
Complimenti Turbo
E questa è solo la casa delle moto pensa te….
Mi sa che qui il signor Batman TTURBOJJ a breve se ne piglia un’altra perchè non è mai contento
Ciao Batman! Ho visto lavaggio e upgrade moto ! Anche io forse oggi pomeriggio faccio qualche lavoretto sulla moto! Fatto un paio di commissioni in moto stamani ma si cola !
Ciao Batman! Ho visto lavaggio e upgrade moto ! Anche io forse oggi pomeriggio faccio qualche lavoretto sulla moto! Fatto un paio di commissioni in moto stamani ma si cola !
Comment