Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Tati90 View Post
Ops mica ci avevo fatto caso ahahahah mi ero appena svegliata dallo smonto notte ed ero ancora rintronata
ah caspita peccato perche facendo un lavoro cosi sarebbe bello anche poter conoscere i luoghi
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostE dopo una notte lunga e stancante di lavoro, una bella dormita e pensavate che oggi me la prendessi con calma????
inveceeee la mia 110 come dice MAX_rr continuava a scodinzolarmj intorno e io non ho resistito a provare anche la tuta nuovaaaa
e per oggi pomeriggio chiudiamo con altri 200km in solitaria
Dopo quello che hai respirato come regalo dai 26 "Giovanotti" del reparto ci vuole un ricambio d'aria
Buona serata Nurse altruista
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesta è vita da infermiera
Dopo quello che hai respirato come regalo dai 26 "Giovanotti" del reparto ci vuole un ricambio d'aria
Buona serata Nurse altruista
la mia 110 sa sempre come farmi riprendere😍
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande Tati! Hai fatto proprio bene!
Come ti trovi con la nuova tuta?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View PostE dopo una notte lunga e stancante di lavoro, una bella dormita e pensavate che oggi me la prendessi con calma????
inveceeee la mia 110 come dice MAX_rr continuava a scodinzolarmj intorno e io non ho resistito a provare anche la tuta nuovaaaa
e per oggi pomeriggio chiudiamo con altri 200km in solitaria
Allora? come ti trovi? bella storia la professionale senza il cinturone nel mezzo eh?
Comment
X
Comment