Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Mi fa strano che abbiano di nuovo confermato la zona arancione. Lo fanno solo per l'economia ma vista la situazione era più sensato un lockdown duro... qui davvero è si salvi chi può
Comment
-
Ragazze non riesco a dormire... Ho dolori allucinanti alle ossa... Faccio fatica ad alzarmi... Sembra che ho le ossa delle gambe rotte.. Che sensazione terribile...
Help...
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRagazze non riesco a dormire... Ho dolori allucinanti alle ossa... Faccio fatica ad alzarmi... Sembra che ho le ossa delle gambe rotte.. Che sensazione terribile...
Help...
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRagazze non riesco a dormire... Ho dolori allucinanti alle ossa... Faccio fatica ad alzarmi... Sembra che ho le ossa delle gambe rotte.. Che sensazione terribile...
Help...
Ma quindi i sintomi di stà merda di virus sono tipo quelli di una forte influenza cioè dolori alle ossa?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Allora secondo me vista la situazione che si sta aggravando praticamente ovunque tranne che in Sardegna... Un lockdown non sarebbe male... Gli ospedali sono saturi... La gente è scema quindi "c'è lo meritiamo" un lockdown per colpa di sta gente incompetente... Dopo questi si lamentano si lamentano... Si lamentassero chiusi dentro casa così rompono i maroni solo su fb hahaha
Comment
-
Help...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment