Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mamma mia odio quelle situazioni li..io ho un team di persone da gestire e farli lavorare e collaborare è difficile..si fanno dispetti tra di loro..io a volte devo fare finta di non vedere alcuni comportamenti altrimenti dovrei richiamarli sempre..sono come i bambini da un certo punto di vista..
Ma alla fine la pazienza è la virtù dei forti..perchè in un modo o nell'altro i nodi vengono al pettine e quando succede sono dolori,in una squadra meglio un campione in meno e tutti affiatati che tanti solisti e tutti incaxxati..
Come si dice dalle mie parti,tieni botta Tati!!
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Guttalax ad attivazione mattutina..almeno sanno che pensi a loro
Mamma mia odio quelle situazioni li..io ho un team di persone da gestire e farli lavorare e collaborare è difficile..si fanno dispetti tra di loro..io a volte devo fare finta di non vedere alcuni comportamenti altrimenti dovrei richiamarli sempre..sono come i bambini da un certo punto di vista..
Ma alla fine la pazienza è la virtù dei forti..perchè in un modo o nell'altro i nodi vengono al pettine e quando succede sono dolori,in una squadra meglio un campione in meno e tutti affiatati che tanti solisti e tutti incaxxati..
Come si dice dalle mie parti,tieni botta Tati!!
e io li prenderei a calci in culo ahahaah
Comment
-
Ciao a tutte e ciao a tutti!!! Come sapete vi ho tartassati con le mie avventure di cui quella recente al Michelin PowerDays a Misano, invitata da @Michelin Italiana che ringrazio ancora infinitamente… Daidegas mito22 mi ha aperto un mondo che io escludevo finora, dedicandomi solo alle mie avventure stradali… Durante la
vi lascio questo link per chi fosse interessata/o
- Likes 1
Comment
X
Comment