Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il meccanico ha fatto tutto presto, il problema era ducati che ci mette settimane a mandare le cose ufff
devo ancora far cambiare i tubi del freno e il filo della frizione ma ormai sará per fine agosto
Si sì in questo caso intendevo veloci x la tuta .. dai tieni duro ! Io ho fatto primo giro domenica scorsa da agosto anno scorso che non la toccavo la mia pompona
Ma è già pronta?????
outlet moto.. avevo trovato l’offerta su internet e così ho approfittato… volevo la personalizzata ma ho gia speso abbastanza dal meccanico e ce ne dovrò tirare ancora fuori perche i lavori non sono finiti del tutto ufff
Comunque se posso darti un consiglio prova sempre la tuta anche con gli stivali !! Io mi sono trovata che non mi si chiudeva la cerniera dello stivale più di metà con rischio che in caduta si sfili! È anche il motivo x cui ho deciso di cambiarla !
Comment