Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simo.... sbaglio è o un pò che hai 'sta moto? Sopra la tua media solita no?
Panigale V2 provato?
nono sono ancora nella media , questa è la terza stagione, solo la Suzu era durata poco per vari motivi, non ho mai provato la v2 ma tanto gira e rigira è uguale alla mia e non mi va di dover aggiungere la solita barca di soldi per avere la moto nuova , se la mia funziona bene... 😁
Aveva semplicemente il sensore aps dell'accelleratore starato, pur non essendoci spie accese la diagnosi ha rilevato questa anomalia al che é stato ritarato e domani vedrò un pò se è tutto ok, sperem!
Questa moto non mi ha ancora stufata, anzi ogni volta che la uso mi emoziona e diverte come una bestia
Comunque in effetti il max di durata di tutte le mie moto è di tre stagioni dalla notte dei tempi quindi se il prossimo anno mi vedrete ancora con questa significa che è proprio ammmmore (o che ho finito i soldi ah ah )
Comment