Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Gabe,
Ti stavo scrivendo una pappardella ieri sera ma. Il forum si è arrabbiato e mi ha sputato fuori..
Comunque no, la. Multi la ho riportata venerdì sera.
Confermo quello già accennato comunque, bella moto, divertito, ma non mi ha emozionato.. Il mio "bidone austriaco" come la chiama mito22 è viva, ti squote quando acceleri, si fa sentire e trasmette emozioni, la multi rispetto alla mia va un po di più oltre i 180 ed è più stabile, ma per. Il resto ti devi fidare.. Davanti, vuoi per il manubrio larghissimo o per ciclistica, non la senti, fa l'effetto tele-lever, a me non fa impazzire.
Insomma nel mio caso in soldoni non è scoppiato l'amore.. Ma ho fatto bene, acquistare una moto da 25.000,00 euro e non poterla provare per bene è un errore (che io feci ai tempi dell'Africa twin) e non voglio più fare.
Ora mi rimane da provare il K nuovo.. 😎
Poi ci dirai anche del kappone!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
La prova va fatta! Poi una prova come hai potuto fare te è anche meglio del solito giro intorno a quattro rotatorie! Hai avuto la possibilità di provarla sulle "tue strade" il confronto con la tua è molto più attendibile.
Poi ci dirai anche del kappone!
Come va il tuo giro? Noi abbiamo cambiato in corsa.. Uno dei nostri ha avuto un problema e per forza abbiamo dovuto modificare
- Likes 1
Comment
X
Comment