Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti stavo scrivendo una pappardella ieri sera ma. Il forum si è arrabbiato e mi ha sputato fuori..
Comunque no, la. Multi la ho riportata venerdì sera.
Confermo quello già accennato comunque, bella moto, divertito, ma non mi ha emozionato.. Il mio "bidone austriaco" come la chiama mito22 è viva, ti squote quando acceleri, si fa sentire e trasmette emozioni, la multi rispetto alla mia va un po di più oltre i 180 ed è più stabile, ma per. Il resto ti devi fidare.. Davanti, vuoi per il manubrio larghissimo o per ciclistica, non la senti, fa l'effetto tele-lever, a me non fa impazzire.
Insomma nel mio caso in soldoni non è scoppiato l'amore.. Ma ho fatto bene, acquistare una moto da 25.000,00 euro e non poterla provare per bene è un errore (che io feci ai tempi dell'Africa twin) e non voglio più fare.
Ora mi rimane da provare il K nuovo.. 😎
La prova va fatta! Poi una prova come hai potuto fare te è anche meglio del solito giro intorno a quattro rotatorie! Hai avuto la possibilità di provarla sulle "tue strade" il confronto con la tua è molto più attendibile.
La prova va fatta! Poi una prova come hai potuto fare te è anche meglio del solito giro intorno a quattro rotatorie! Hai avuto la possibilità di provarla sulle "tue strade" il confronto con la tua è molto più attendibile.
Poi ci dirai anche del kappone!
Ovvio ragazzone!!
Come va il tuo giro? Noi abbiamo cambiato in corsa.. Uno dei nostri ha avuto un problema e per forza abbiamo dovuto modificare
Comment