Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è che non ho tempo e neanche tutta stà voglia di stare attaccata al cellulare eh, sarò sincera quindi faccio quello che posso
intando se tutto va bene... domani pistaaa!
è che non ho tempo e neanche tutta stà voglia di stare attaccata al cellulare eh, sarò sincera quindi faccio quello che posso
intando se tutto va bene... domani pistaaa!
A quando la prossima pistata? Io sento già la mancanza
brave brave fanno bene
domani Gabe, a Varano de Melegari! spero che il meteo non faccia scherzi visto che preannunciano temporali sparsi nel week end... e che balleeee!
ciao Dottorissima! domani giro a Varano de Melegari! praticamente vado sempre o lì o a Cremona perchè Misano è lontanuccio da Asti per girare un giorno solo, idem il Mugello che oltretutto costa una fucilata e rompono tanto le balle con il rumore (e la mia cavalla un pò rumorosa lo è ) ... al che ho deciso di starmene in queste due piste che anche se non sono vicine, purtroppo, sono comunque le meno lontane ahaha
vabè ci sarebbe Cervesina che è la più vicina ma mi fa enormemente cagare
e poi se continuano a strazzare i maroni con i db , cosa probabile, va a finire che la pianto lì di svenarmi con stè pistate "velocità" e mi compro un motard !
Comment