Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benen Simo grazie, a parte la stanchezza perenne che non so da cosa sia dovuta. Appena torno a casa faccio qualche controllino. E si, sono ancora a Beri ma per po, penso che verso al prossima settimana dovrò prenotarmi il volo di ritorno...peccato, la Puglia mi sta piacendo davvero tanto
Benen Simo grazie, a parte la stanchezza perenne che non so da cosa sia dovuta. Appena torno a casa faccio qualche controllino. E si, sono ancora a Beri ma per po, penso che verso al prossima settimana dovrò prenotarmi il volo di ritorno...peccato, la Puglia mi sta piacendo davvero tanto
Ahia mi sa che qui la piccola Lau ci ritorna in Puglia
comunque prendi qualche integratore, sta facendo molto caldo
Comment