Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come stai Simo? Ho visto un po' di foto tue in pista...sempre grandissima haha ajoooo
tutto bene Laura! Finalmente posso usare un pò la moto e sfogarmi in un pò di pistate, la bella stagione qui è talmente breve che passa in un attimo...!
tutto bene Laura! Finalmente posso usare un pò la moto e sfogarmi in un pò di pistate, la bella stagione qui è talmente breve che passa in un attimo...!
Ah allora dovresti venire in Sardegna dove la bella stagione, se si è fortunati, dura sino a ottobre/novembre...gente che continua ad andare al mare anche in quei mesi Pecca enorme, non abbiamo piste cosi belle come da voi ahahaha
Comment