Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo posto stupendo, assolutamente da vedere... ci tornerò anche questo fine settimana se il tempo continua a restare cosi buono . Ieri, invece, sono andata a Monopoli mare favoloso e penso di tornare anche qui!! ahahah ormai sfrutto tutto il tempo rimanente cosi
Io ci andavo a Monopoli... Bello davvero il mare. Andavo al Capitolo
Ieri giornata iniziata con Pfizer alle 9 alle 12 grigliata con amici alle 2 MotoGP e alle 3 siamo andati a fare dei passi in Piemonte. Son tornata a casa con lo specchietto che mi si è allenato dalle vibrazioni e quindi smontato e messo in borsa e il braccio che non lo sentivo per niente... Rientrati alle 8 alle 10 e mezza dormivo
Io ci andavo a Monopoli... Bello davvero il mare. Andavo al Capitolo
Siii purtroppo però Capitolo a piedi mi veniva troppo lontano. Io ho visitato un pochino Monopoli e poi mi sono fiondata verso Cala Cozze...bellissimo!! poi viziatella (per il mare) come sono io era un posto perfetto ahaha
Siii purtroppo però Capitolo a piedi mi veniva troppo lontano. Io ho visitato un pochino Monopoli e poi mi sono fiondata verso Cala Cozze...bellissimo!! poi viziatella (per il mare) come sono io era un posto perfetto ahaha
Hai fatto bene! Però dai te non ti puoi lamentare che in Sardegna hai il mare stupendo
Ieri giornata iniziata con Pfizer alle 9 alle 12 grigliata con amici alle 2 MotoGP e alle 3 siamo andati a fare dei passi in Piemonte. Son tornata a casa con lo specchietto che mi si è allenato dalle vibrazioni e quindi smontato e messo in borsa e il braccio che non lo sentivo per niente... Rientrati alle 8 alle 10 e mezza dormivo
Comment