Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io bene, per me non è cambiato assolutamente nulla forse un attimo di svago lo avrò domani e spero di mettere qualche fotina qui e domenica per il resto non sto uscendo
a me non cambia nulla...tanto la.mia vita procede uguale dallo scorso anno e fino a quando non mi laureo penso sarà così... però mi darebbe fastidio se, per colpa degli imbecilli, mi toccasse poi rinchiudermi in casa durante la bella stagione
Io bene, per me non è cambiato assolutamente nulla forse un attimo di svago lo avrò domani e spero di mettere qualche fotina qui e domenica per il resto non sto uscendo
Hahahahaha che mi sono persa nooo voglio sapere hahHHah
Hahahahah ho iniziato per noia l'anno scorso durante il lockdown poi è diventata una sfida farla sempre meglio la faccio ogni martedì che ho il giorno libero provando farine e lievitazioni diverse ahahhahaha sono impazzita totalmente hahahaha ora è da un pò di settimane che non riesco a farla per mancanza di tempo ma la prossima devo provare l'integrale
Hahahahah ho iniziato per noia l'anno scorso durante il lockdown poi è diventata una sfida farla sempre meglio la faccio ogni martedì che ho il giorno libero provando farine e lievitazioni diverse ahahhahaha sono impazzita totalmente hahahaha ora è da un pò di settimane che non riesco a farla per mancanza di tempo ma la prossima devo provare l'integrale
Nooooo che figatona brava Miky!
Credo che comincerò anche io con sta routine di farla una volta a settimana sai...
Mi piace un bel pò farla!
Io l'ho fatta di tipo 2 e ieri integrale... Quanto era BUOOOOONA
Comment