Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Quale ti fanno Dada?
Dove vado io prevalentemente alle donne over 30 fanno Pfizer... Chiedono se ci prova a rimanere incinta o vorrebbe rimanere gravida nei prox due anni... Se dici di sì, ti sparano Pfizer... Ora io mi farò furba dirò così ah ah ah che con moderna Mike è stato malissimo... Io non voglio star male come lui. Poi non è detto però sai ho paura... Se mi sale la febbre non posso nemmeno prendere la Tachipirina che sono allergica al paracetamoloco sto caldo prendo fuoco
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ciao Simo ma come nubifragio? Io ieri alle 20 quando sono uscita da lavoro le strade erano bagnate ma non ha puovuto tantissimo... certo che ad Asti col tempo siete un po cosi e cosi... ora arriva il caldo caldissimo e tante zanzare eh
Effettivamente dalle mie parti abbiamo un clima popopopo demmm ....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh si Tati, verso metà pomeriggio è arrivato improvvisamente dalla parte di Torino stò bordello assurdo di vento e acqua che ti raccomando... sono i classini casini che fa ormai da qualche anno il meteo, temporali "normali" non se ne vedono più!
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Dove vado io prevalentemente alle donne over 30 fanno Pfizer... Chiedono se ci prova a rimanere incinta o vorrebbe rimanere gravida nei prox due anni... Se dici di sì, ti sparano Pfizer... Ora io mi farò furba dirò così ah ah ah che con moderna Mike è stato malissimo... Io non voglio star male come lui. Poi non è detto però sai ho paura... Se mi sale la febbre non posso nemmeno prendere la Tachipirina che sono allergica al paracetamoloco sto caldo prendo fuoco
ti prendi dell’aspirina o un Brufen al massimo se ti viene febbre
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
eh si Tati, verso metà pomeriggio è arrivato improvvisamente dalla parte di Torino stò bordello assurdo di vento e acqua che ti raccomando... sono i classini casini che fa ormai da qualche anno il meteo, temporali "normali" non se ne vedono più!
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
ti prendi dell’aspirina o un Brufen al massimo se ti viene febbre
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
In effetti..... Dalle foto..... Un po' di rabbia si vede
Ahahahahahaha che so io non tutti hanno effetti collaterali, quindi perché partire prevenuta?
Quella è la brutale che mi trasmette rabbia
Niente vaccino!
Risultata non idonea
Mah. Mah. Mah.
Vi terrò aggiornati
- Likes 1
Comment
X
Comment