Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno e buon inizio d'estateeee!
Madò ieri pomeriggio qui ha fatto un violentissimo nubifragio, per fortuna io ero in casa e per fortuna marito e figlio erano in giro in moto lontano dal casotto che stò tempo pirla ha combinato!
e comunque, per l'appunto.... evviva l'estateee
buongiorno e buon inizio d'estateeee!
Madò ieri pomeriggio qui ha fatto un violentissimo nubifragio, per fortuna io ero in casa e per fortuna marito e figlio erano in giro in moto lontano dal casotto che stò tempo pirla ha combinato!
e comunque, per l'appunto.... evviva l'estateee
Ciao Simo ma come nubifragio? Io ieri alle 20 quando sono uscita da lavoro le strade erano bagnate ma non ha puovuto tantissimo... certo che ad Asti col tempo siete un po cosi e cosi... ora arriva il caldo caldissimo e tante zanzare eh
Comment