Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lavoro fino a tardi di sicuro....siamo un po' incasinati in questi mesi, non c'è tregua....
Speriamo che non torni!...è molto stronza l'emicrania.....
Solo stronza? Io ho fatto una vita allucinante, sotto cure pesanti che mi hanno devastato ma l’unica cosa che mi ha dato sollievo è stata l’agopuntura... e pensare che ero incredula!!!
ma lavori anche nel week end?
Solo stronza? Io ho fatto una vita allucinante, sotto cure pesanti che mi hanno devastato ma l’unica cosa che mi ha dato sollievo è stata l’agopuntura... e pensare che ero incredula!!!
ma lavori anche nel week end?
Azz...
Nel fine settimana di solito faccio lavoretti a casa e le "urgenze" per lavoro... Abito in campagna e c'è sempre qualcosa da fare....
eh be ma Gabe è il possente idraulicone di DDG, anche lui è un supererore come batman, mica pizza e fichi!
Comunque neanche io non mi riposo mai nel senso che quando non sono in ufficio comunque tra casa, commissioni, figlio che scassa u cazz, attivitá di schiavitù gratuita per la famiglia... insomma mi stanco molto di più !!
Quando vado a girare in moto poi non parliamone, si rilassa l'anima ma per il fisico non è esattamente un'attività riposante
Anche tu però Tati ti fai dei tour de force notevoli con tutti i turni e le ore che ti fai in ospedale!!!
Buongiorno Rosa... Un altro weekend in arrivo, come lo sfruttate?
Io come sempre lavoro ho tutti i weekend impegnati nelle gare fino ad agosto vabbè io mi diverto lo stesso! Questo weekend sarò a misano per la lotus cup... voi qualche bel giro in vista?
Io come sempre lavoro ho tutti i weekend impegnati nelle gare fino ad agosto vabbè io mi diverto lo stesso! Questo weekend sarò a misano per la lotus cup... voi qualche bel giro in vista?
Ciao Miky dove essere bello divertente quello che fai. Io sono incasinata con gli ultimi giorni lavorativi... Avrò luglio per pianificare i giri
eh be ma Gabe è il possente idraulicone di DDG, anche lui è un supererore come batman, mica pizza e fichi!
Comunque neanche io non mi riposo mai nel senso che quando non sono in ufficio comunque tra casa, commissioni, figlio che scassa u cazz, attivitá di schiavitù gratuita per la famiglia... insomma mi stanco molto di più !!
Quando vado a girare in moto poi non parliamone, si rilassa l'anima ma per il fisico non è esattamente un'attività riposante
Anche tu però Tati ti fai dei tour de force notevoli con tutti i turni e le ore che ti fai in ospedale!!!
Az.. grande simo.. dovrai fare opera di convincimento anche per me.. specialmente a misano ah,ah... manco il fotografo ufficiale di certi eventi me le fa...
Comment