Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Dadaissima! nono ho fatto solo cinque giorni, ne farò altri cinque tra una settimana, poi altri a luglio, tre settimane ad agosto... inzomma me li spalmo nel corso dell'estate in accordo con la collega e ovviamente quando non ho casini e scadenze varie!
ciao Dadaissima! nono ho fatto solo cinque giorni, ne farò altri cinque tra una settimana, poi altri a luglio, tre settimane ad agosto... inzomma me li spalmo nel corso dell'estate in accordo con la collega e ovviamente quando non ho casini e scadenze varie!
Ottimo Simo. Oltre le piste hai programmi di partenze? Mare spiaggia e ombrelloni ?
Jasminissima tu che sei festaiola e conosci le Langhe, guarda un pò qui , a luglio c'è un mega party ed io ci sarò, lo fanno ogni anno ed ogni volta viene sempre una gran figata!
Jasminissima tu che sei festaiola e conosci le Langhe, guarda un pò qui , a luglio c'è un mega party ed io ci sarò, lo fanno ogni anno ed ogni volta viene sempre una gran figata!
Che figata Simo... Ma mi sa che in quel periodo sarò partita per il viaggione nei balcani!! cmq le terrò in mente per l anno dopo. E se ci sono altri raduni tu segnalameli che vengo volentieri
Simooo non sapevo fossi in ferie.. che hai fatto in quei giorni???? Qualche giretto?
Comment