Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto la bambina viziata hahaha sempre a farsi portare in braccio. poi mi ciulava la sdraio. Io la amo alla follia ma oltre a farle male la zampetta mi sa che fa anche finta per farsi trattare come una principessina
Mi sa che ha capito che ne può approfittare alla grande... oggi ti chiederà di portarle anche un gelato mentre lei sta comodamente sul lettino
Ieri ho fatto un girello in moto al lago di Fiè per un bel tuffo rinfrescante, uno dei miei laghi preferiti
picr ogni tanto mi gira le foto,boh non so perché
buondì Dottora!
anche a me ogni tanto le gira, boh mistero!
Che bel posto! ti sei rinfrescata nel laghetto eh, io pure ieri mi sono rinfrescata ma tra i cordoli a Varano ahaha mamma mia che calur!
foto del fotografo ufficiale non ne ho , tanto ci sono i vari marshall nelle postazioni che me le fanno e poi me le inviano, ho i fotografi privati ahahaha
buondì Dottora!
Che bel posto! ti sei rinfrescata nel laghetto eh, io pure ieri mi sono rinfrescata ma tra i cordoli a Varano ahaha mamma mia che calur!
foto del fotografo ufficiale non ne ho , tanto ci sono i vari marshall nelle postazioni che me le fanno e poi me le inviano, ho i fotografi privati ahahaha
Ieri si girava bene, non c'era il solito pienone di quando organizza Ligurbike
Io però avrei potuto girare meglio ahaha e vabè ma mi somo divertita comunque!
buondì Dottora!
buondì Dottora!
Az.. grande simo.. dovrai fare opera di convincimento anche per me.. specialmente a misano ah,ah... manco il fotografo ufficiale di certi eventi me le fa...
Az.. grande simo.. dovrai fare opera di convincimento anche per me.. specialmente a misano ah,ah... manco il fotografo ufficiale di certi eventi me le fa...
Bella lì.. divertita?
si si divertita Dave, anche se otto mesi di fermo comunque si sentono, nella ultima s lenta prima del rettilineo box ad ogni giro mi sarei autoinferta dei calci in culo 😁 vabbè ma tanto ogni anno è così, io vorrei ricominciare bella fresca come se fossero passate solo due settimane .... ma non è proprio così
L importante è divertirsi tornare a casa Integra e caricarsi per la prossima
si infatti! bisogna sempre tenere a mente questo, soprattutto noi che lo facciamo per gioco, non ha senso prendersi troppi rischi per cercare il limite ... per cosa poi?! 🤓
la scorsa stagione da 20 ero arrivata al 17, il best è 17.0 che avevo fatto a fine stagione
Quest'anno siamo al 18 alto 🤣
ah ma abbasso, casso se lo abbasso!!!
Comment