Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaooo 😁 io ho appena finito di mangiare e mi rilasseró un pochino prima di rimettermi a studiare. Stasera, invece, farò un po' di spesa e, se riesco, mi farò una passeggiata...ormai sono rintanata in casa da giorni 😂😂
Aaahhh per fortuna niente di grave 😄 godetevi la giornata al mare, lei ne sta già approfittando ahahah
Ha fatto la bambina viziata hahaha sempre a farsi portare in braccio. poi mi ciulava la sdraio. Io la amo alla follia ma oltre a farle male la zampetta mi sa che fa anche finta per farsi trattare come una principessina
Ha fatto la bambina viziata hahaha sempre a farsi portare in braccio. poi mi ciulava la sdraio. Io la amo alla follia ma oltre a farle male la zampetta mi sa che fa anche finta per farsi trattare come una principessina
Ieri ho fatto un girello in moto al lago di Fiè per un bel tuffo rinfrescante, uno dei miei laghi preferiti
picr ogni tanto mi gira le foto,boh non so perché
Ciaooo 😁 io ho appena finito di mangiare e mi rilasseró un pochino prima di rimettermi a studiare. Stasera, invece, farò un po' di spesa e, se riesco, mi farò una passeggiata...ormai sono rintanata in casa da giorni 😂😂
Comment