Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
qualità della foto 1... Però dai piega decente grattatina voto DIESCI hahaha
È dalla go pro della ragazza dietro... Si può sempre migliorare super Sìmo... Che con le naked non sei così accucciato come con le SS... Mike dice che ho la guida da Motard a Cremona forse ci vado una volta con lemmevvi e poi fine mese di luglio con la RS660. Volevo provarla per pensarci a settembre se sganciare cashhh.
L apriliona da mille cavalli Simissima sperando di avere schei... A settembre che ci sono ancora Racer days
brava brava sei ganza ganzissima olè!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Ciao Simo! Io ho dato hahaha
Come va a lavoro? A partire da giugno di solito la clientela inizia ad andare in letargo
La mia clientela non va MAI in letargo, in inverno ha freddo e in estate ha caldo e tenendo conto che non esistono più le mezze stagioni è un casotto tutto l'anno!
Vabè ma almeno in estate son più contenta io che posso usare la moto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Franceeee allora sei in vacanza, bene!!
La mia clientela non va MAI in letargo, in inverno ha freddo e in estate ha caldo e tenendo conto che non esistono più le mezze stagioni è un casotto tutto l'anno!
Vabè ma almeno in estate son più contenta io che posso usare la moto!
Menomale che si lavora! Ormai è uno dei pochi settori che non conosce crisi…o almeno ne vede poca
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Piccola Grinta, spero che tu riesca a superare anche questo inconveniente e così torni spensierata sul forum!! Noi ti aspettiamo.
Io sto bene, tra poco finiscono le ferie ma son riuscita a prenotare un weekend al mare... Vado a Marina di Massa!
Danno bel tempo sfoggio il costume nuovo
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Ahh quindi in azienda fate anche condizionatori…mi era sfuggito questo dettaglio
Menomale che si lavora! Ormai è uno dei pochi settori che non conosce crisi…o almeno ne vede poca
Comment
-
E buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE buon pomeriggio super girls come state? Io ho fatto resuscitare il cellulare in cui funziona Tapatalk ma ogni volta che dico così poi muore di nuovo quindi boh 😂😂 a parte la mia assenza assurda data anche dal fatto che sto studiando come se non ci fosse un domani, sia per questa cosa a Bari, che per l'esame di stato ( odio dover affrontare un altro esame), voi che mi raccontate? Ho bisogno di una vacanza e di tornare in moto 😭
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buongiornissimo Laura! mah guarda io non uso tapatalk ma mi collego nel modo tradizionale usando il telefono , però succede abbastanza sovente che sia molto lento o si impaglia... bo!
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostIo non mi collego da internet perché mi da gli stessi problemi 😪 e dal PC lo stesso, mi collego poco, perché non riesco a seguire come si deve le cose ...spero di potermi prendere un cellulare funzionante e decente da cui collegarmi con Tapa perché è la soluzione più comoda 😢
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIl 16 😭😭😭 sono super stanca e non ne posso più...spero solo vada bene e di potermi abilitare...che stress...
Comment
-
X
Comment