Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AAA CERCASI INFO::
scusate ma siccome devo partire sabato e ancora non ho
pronto nulla... come al mio solito so già che mi ritroverò domani sera a preparare il tutto per partire
domandina: per andare in Austria è proprio obbligatorio il Gilet o vanno bene anche le bretrelle catarifrangenti??????
nono davvero, ho un problema all'impianto frenante, credo pompa difettosa, quindi anche la testa non era esattamente a posto e le staccate non proprio all'ultimo, diciamo che mi tenevo ancora più margine del solito ehh per forza... poi un pilota mi é caduto davanti e la moto è esplosa ad 1 mt da me... insomma una giornatina proprio !
yess è proprio lei! mi piace tanto perchè è rossa e della taglia giusta, cosa che di solito non avviene quando mi regalano t shirt, o sono giganti o da dodicenne mahh boooo
nono davvero, ho un problema all'impianto frenante, credo pompa difettosa, quindi anche la testa non era esattamente a posto e le staccate non proprio all'ultimo, diciamo che mi tenevo ancora più margine del solito ehh per forza... poi un pilota mi é caduto davanti e la moto è esplosa ad 1 mt da me... insomma una giornatina proprio !
Urca! Adesso capisco... Ma ad ogni modo non credo che sei andata male
Urca! Adesso capisco... Ma ad ogni modo non credo che sei andata male
eeehhh inzomma Monia, bene ma non benissimo daisperavo di avvicinarmi di più al miglior tempo della scorsa stagione ma tra che è la seconda volta che uso la moto dopo 8 mesi di fermo e tra tutto il resto che è capitato ... poi vabè io mi lamento sempre se non miglioro un pò ogni volta ma perchè sono bacata io nella testa ahaha dovrei starmene più sciallata dato che ho anche una certa etá nehh
eeehhh inzomma Monia, bene ma non benissimo daisperavo di avvicinarmi di più al miglior tempo della scorsa stagione ma tra che è la seconda volta che uso la moto dopo 8 mesi di fermo e tra tutto il resto che è capitato ... poi vabè io mi lamento sempre se non miglioro un pò ogni volta ma perchè sono bacata io nella testa ahaha dovrei starmene più sciallata dato che ho anche una certa etá nehh
Sicuramente le tue autocritiche ti aiutano ogni volta a migliorare... Ma quando ti ho visto entrare in pista con tutti quei maschioni sgassare intorno... Avevi già vinto per me! Tanta stima!
Comment